Collaborazione e Buon Senso per una Vacanza Sicura

Il periodo che stiamo attraversando non è affatto semplice. Molte sono le preoccupazioni sia dei viaggiatori che deigli imprenditori turistici, e le regole tante e tal volta confusionarie. Ma i mesi precedenti ci hanno mostrato che collaborando e facendo uso del buon senso, possiamo uscir fruori anche dalle più terribili disgrazie. A tal proposito, è richiesta la vostra cooperazione per poter garantire la sicurezza di tutti, semplicemente mettendo in pratica le misure sin ora adottate. Allo stesson mode, noi ci assicureremo che gli strumenti ed i servizi necessari al mantenimento della sicurezza comunce siano messi a vostra disposizione in ogni momento. Ci teniamo quindi a comunicarvi il nostro “piano d’azione” per far fronte ad ogni potenziale pericolo.

  • Si consiglia vivamente ai di prenotare in anticipo per evitare assembramenti all'entrata e per favorire lo scambio di dati personali in maniera automatizzata al momento della prenotazione.
  • Per coloro che provengono da un'altra regione o stato sarà necessario compilare il modulo di autoassegnazione. Lo si può trovare qui.
  • Si richiede la collaborazione dei clienti a sottomettersi a rilevazione della temperatura corporea qualora sia richiesto. A coloro con temperatura superiore ai 37.5° verrà garantito l'accesso, ma con severe limitazioni quali, l'impossibilità di usufruire delle aree comuni e ricevere ospiti, oltre a trattamenti speciali in termini di pulizia.
  • Si rammenda di mantenere una distanza di sicurezza maggiore di un metro da altri gruppi di viaggiatori.
  • La mascherina dev'essere indossata in ogni spazio comune all'interno della struttura.
  • Disinfettanti verranno posizionati in aree diverse all'interno della B&B
  • Le aree comuni saranno sanificate giornalmente e anche più qualora fosse necessario, utilizzando prodotti certificati
  • La disinfettazione totale delle camere (materassi, cuscini, tende, superfici, ecc.) verrà fatta dopo ogni partenza
  • Le colazioni non avranno più luogo al Ristorante Al Dragone, ma saranno servite in camera o in terrazza dalla Signora Rosa per minimizzare quanto più possibile il rischio di affollamento. Ai clienti del B&B sarà comunque permesso di cenare o pranzare al Ristorante usufruendo del 10% di sconto.
Il “piano d’azione” riportato è il risultato di un’analisi dei moduli di sicurezza pubblicati da Istituzioni come Federalberghi, Confindustria e Asshotel. Il team della Dimora del Dragone e del Ristorante Al Dragone si impegnerà al massimo per garantire che entrambi i locali siano organizzati al meglio per facilitarne la messa in pratica.

Vi ringraziamo per la vostra attenzione e collaborazione augurandovi una piacevole vacanza.

Noi saremo pronti e felici di accoglirvi.

Phone: 0884 701212/0884 706714
Mobile: 3405505188
Email: info@bbdimoradeldragone.it